Il "bonus" lo decidi tu: fino a €. 375,00!

E' consuetudine ormai che durante il periodo pre-natalizio, poniamo in essere delle iniziative sperando di fare cosa gradita ai nostri associati.

Vi proponiamo, un'offerta estremamente vantaggiosa, in controtendenza con quello che l'inflazione (in aumento) sta determinando sull'andamento dei mercati finanziari (tassi in rialzo e mediamente attestati intorno al 3.5% - 4.5% annuo), in particolare per quanto riguarda l'offerta di liquidità (sottoscrizione di prestiti e/o mutui).

La proposta riguarda tutta la gamma dei prestiti disponibili, da sottoscrivere entro il 31/12/2022:

il ribasso del tasso di interesse annuo dal 2,5% al 2,0%!

Non troverete, a parità di condizioni, offerte neanche lontanamente simili a questa... ne siamo più che certi a tal punto che, se trovate un'offerta migliore, siamo pronti ad applicare le stesse condizioni!

La tabella esplicativa estremamente dettagliata per la "scelta" del prestito (e del BONUS...) la trovate di seguito su questa pagina per la consultazione o fare il download in formato pdf pronta per essere stampata e consultata comodamente anche off-line.

Affrettatevi però! Come ben sapete NON siamo un istutito di credito con riserve di liquidità pressochè infinite e... chi tardi arriva, male alloggia!

La disponibilità di cassa per far fronte a questo tipo di iniziative, deriva esclusivamente dalla riscossione delle nostre stesse "quote" di partecipazione (il "fondo previdenza individuale" che versiamo mensilmente) e dai ratei dei prestiti già in essere che, sempre mensilmente, vengono incassati; c'è il rischio, pertanto, che per i ritardatari, si debba posticipare di qualche settimana la disposizione del bonifico per il prestito richiesto.

Si coglie l'occasione, a tal proposito, per sensibilizzare tutti gli associati, sinceramente convinti del ruolo importante che svolge questa associazione storica del Ministero della Difesa e seriamente interessati alla "crescita" della stessa, affinchè svolgano un'attività di pubblicità a favore della "Cassa Mutua" presso colleghi che ignorano l'esistenza della stessa: per quanto sopra esposto va da se che "più siamo", tanto meglio si possono gestite eventuali criticità operative e organizzative o predisporre con maggiore frequenza altre eventuali iniziative simili a questa per il benessere di ognuno.

Con l'occasione, Il Consiglio di Amministrazione, il Collegio dei Sindaci ed il personale dipendente di questa Cassa Mutua sono lieti di formulare personalmente ad ognuno di Voi, ed alle Vostre Famiglie, i più sentiti Auguri di un

Buon Natale 2022 ed un Felice 2023.